Another Cream – Aperitivo LGBT & Friends

  

Finalmente il caldo è arrivato e possiamo ritrovarci sotto le stelle, ritorna

Another Cream

l’aperitivo più atteso della calda estate Cremasca, non mancate, spegnete la televisione, mettetevi addosso qualcosa e venite a conoscere la passione di una sera o l’amore della vostra vita… o semplicemente fatevi quattro chiacchiere in compagnia!

Aperitivo LGBT aperto a tutti, ma soprattutto alle persone LGBT e loro amici per divertirsi e socializzare insieme.
Organizzato da Arcigay in collaborazione con il Sottovento Wine BAR che ci ospita nel proprio magnifico ed elegante locale in Largo della Pace 4, a Crema, nel cuore dell’incantevole quartiere di Porta Nova.

Più che un aperitivo si tratta di un’apericena dato che ci saranno pasta, pizzette, carni, verdure, tartine, frutta, dolci e sfiziosità varie… dalle 19.30 alle 23.00.
Consumazioni durante l’aperitivo a partire da 5 € per birra, analcolici e cocktails semplici, 6/7 € per quelli più impegnativi.
Il buffet è garantito fino alle 23.00.
Dopo l’aperitivo la serata proseguirà poi con il normale tariffario fino alla mezzanotte!

Come arrivare al Sottovento:

  • automobile: comodo parcheggio del Cinema Multisala Portanova; il locale è a meno di 50 metri di distanza;
  • treno: dalla Stazione, girate a destra in via Stazione e proseguite dritti per 900 metri; girate a sinistra in via Chiodo e dopo pochi passi sarete in Largo della Pace.

Per chi lo desideri, nella serata è possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera Arcigay.

Il link all’evento Facebook.

Articolo tratto da http://www.arcigaycremona.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •