I risultati del Congresso di Arcigay Reggio Calabria

  

Si è svolto ieri giovedì 20 ottobre 2011 presso la sala della Chiesa Valdese di Reggio Calabria il Congresso Provinciale del comitato Arcigay “I Due Mari” di Reggio Calabria.
Sono state apportate delle modifiche allo statuto Provinciale adeguandolo alle indicazioni dell’ultimo congresso nazionale Arcigay. E’ stato poi approvato il cambio di logo del comitato, dopo una sorta di “concorso” tra tutti i soci nei mesi scorsi allo scopo di disegnarne uno nuovo: ieri è stato proposto e approvato il logo che aveva ottenuto più apprezzamento.
E’ stato infine eletto il nuovo direttivo, così composto: Andrea Misiano (Presidente), Andrea Foti (Segretario), Miriam Karlkvist (tesoriera), Michela Calabrò (Consigliera), Lucio Dattola (Consigliere), Vincenzo Pannia (Consigliere) e Sabrina Vecchio Ruggeri (Consigliera). Revisori dei conti sono Ida Rizzuto, Bruno Trunfio e Désirée Campolo, Collegio dei Garanti composto da Anna Maria Basile, Emanuela Leone e Antonella Alescio.
Praticamente tutti sono soci e attivisti del nostro comitato, con età che vanno dai 19 anni a oltre i 60. E rivendichiamo con una punta di felicità l’altissima presenza femminile all’interno del comitato e delle cariche. Il programma del nuovo direttivo è ampio e impegnativo, e ci impegnerà molto, speriamo, per i prossimi tre anni.
Andrea Misiano


  •