Arcigay-DRAFTCB. Cerchiamo storie di gay e lesbiche

  

Milano, 22 novembre 2011 – Ci sono tanti modi per viverlo. E, da oggi, uno solo per dirlo.

Dall’incontro di Arcigay e DRAFTFCB nasce la campagna di sensibilizzazione nazionale “STORIE – racconti di ordinaria diversità” con l’obiettivo di aprire un dialogo sulla diversità di vivere l’amore di gay e lesbiche e, proprio grazie alla genuinità dei racconti di vita, per favorire l’ascolto.

La campagna “STORIE” parte con la ricerca di quelle che saranno le voci narranti dei racconti. Tre di queste avranno la possibilità di diventare le protagoniste stesse dei video della campagna di Arcigay, ma tutte le altre – nessuna esclusa – troveranno spazio nel grande e-book “STORIE – racconti di ordinaria diversità” che sarà diffuso dall’associazione.
C’è tempo sino al 25 novembre per rivelare la propria storia, per parlare liberamente e senza filtri o inibizioni della propria esperienza al lavoro, della propria adolescenza, dell’essere genitori o amici, dell’esperienza “diversamente uguale” di essere gay o lesbica oggi.

Chiunque ne avesse voglia potrà scrivere la propria storia all’indirizzo email [email protected] o raccontarsi direttamente con un video. E’ importante inserire anche il proprio recapito telefonico e la città in cui si vive.

La testimonianza che la campagna “STORIE” sta cercando magari è proprio la tua.

Per informazioni:

Arcigay
Stefano Bolognini [email protected]

Weber Shandwick
Laura Vecchi [email protected]
Valeria Nowak [email protected]

Stories è una campagna DRAFTFCB per


  •