Arcigay

zeppa

EstateGaya in Calabria

L'estate sarà per l'Arcigay di Reggio Calabria un periodo da sfruttare per raccogliere le energie e organizzare nuove iniziative da proporre.

Ne approfitteremo dedicando lo spazio delle riunioni settimanali di agosto ad incontri meno formali, che comunicheremo di volta in volta sul nostro profilo facebook
Arcigay reggiocal

Allo stesso tempo proveremo a venire incontro a chi durante l'inverno si è lamentato di essere troppo lontano da Reggio per partecipare alle riunioni: la provincia è grande e i collegamenti sono pochi, alcuni centri importanti distano anche due ore. Così su richiesta di gruppi di persone, anche ridotti, ci sposteremo noi per gli incontri: lo abbiamo già fatto a Favazzina, sulla fascia Tirrenica, e continueremo, per cui chi è della provincia ed è interessato ci contatti scrivendo a
reggiocalabria@arcigay.it

Segnaliamo inoltre tra le iniziative interessanti che offre la Calabria in estate il campo intergenerazionale su “orientamento sessuale e potere”, dal 24 luglio al 1° agosto 2010. Organizzato dall'associazione Fiumi d'acqua viva, in Sila, iniziativa incentrata sul rapporto tra omosessualità e potere, e propone un'analisi delle diversità sessuali all'interno delle chiese.

Altro appuntamento da non perdere è a Lamezia Terme, l' 11 agosto al Molto Fresh, per le selezioni regionali di Mister Gay Italia.

Infine per tornare all'Arcigay di Reggio ricordiamo che l'8 Agosto 2010, a Villa San Giuseppe, Piazza Umberto I dalle 19, ci sarà uno stand dell'Arcigay “I Due Mari” nell'ambito del Deafest, serata AltraExpò: culture e produzioni per un futuro diverso, esposizione di prodotti e programmi per la diversità, l'integrazione, il rispetto dell'ambiente.

Se non l'avete ancora fatto... approfittate delle iniziative estive per incontrarci!

zeppa