13 giugno: cineforum d’Ali d’Aquila

  
Giovedì 13 giugno 2019 alle 20.30 avrà luogo la settima ed ultima proiezione del cineforum organizzato dal gruppo Ali d’aquila – persone cristiane LGBT di Palermo. Il film è basato sulla realtà delle comunità di “riabilitazione dall’omosessualità”. A contrapporsi saranno l’ossessione di curare il prossimo nel nome di Dio e la spinta alla riappropriazione dell’io e all’autodeterminazione.
 
Il titolo non ve lo sveliamo ma vi invitiamo a venire a scoprirlo giovedì alle Officine Arcobaleno.
A causa della capienza limitata della sala proiezione della sede di Arcigay Palermo, per partecipare sarà necessario PRENOTARSI scrivendo a alidaquilapmo@gmail.com entro mercoledì 12 giugno, in maniera da poter garantire a tutte le partecipanti e i partecipanti la migliore visione.
Chi vorrà, potrà portare qualcosa da gustare dopo la proiezione mentre per le cose da bere ci si potrà servire del bar della sede, contribuendo così all’autofinanziamento della stessa.
Dopo questo momento di ristoro, ne seguirà uno di confronto rispetto alle tematiche trattate nel film, il tutto in un clima sereno e amicale.
 

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •