13 novembre: ludout

  

FB_IMG_1573371725937.jpg

Sei stuf* delle lotte fratricide nate nel tentativo di conquistare la Kamchatka?
Ti sei rott* anche tu di lasciare le mutande all’ennesimo passaggio da Parco della Vittoria?
Se anche tu cerchi un luogo dove poter conoscere e provare nuovi giochi da tavola (anche cooperativi) e nel frattempo condividere il fardello delle troppe poche puntate di Pose o l’estenuante attesa dell’uscita di Pokemon Scudo e Spada… LUDOUT è il posto che fa per te!

Ti aspettiamo alla Zucca Vuota, in via Mongerbino n. 30, mercoledì 13 novembre a partire dalle ore 20.30

🏳️‍🌈 LUDOUT è uno spazio mensile di Arcigay Palermo rivolto ad appassionat* di videogiochi, giochi da tavolo, Gdr, serie TV, fumetti e di tutto quello che piace ai nerd! Un safe space LGBTIQ+ (alleati benvenuti!) dove condividere le nostre passioni. 🏳️‍🌈

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •