17 dicembre 2022: convocazione Congresso ANTINOO ARCIGAY NAPOLI.

  

E’ convocato, a norma di Statuto di Antinoo Arcigay Napoli, il Congresso dell’Associazione, in prima convocazione venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 23:00 presso ASD KODOKAN SPORT NAPOLI PIAZZA CARLO III, N.1 (Napoli) e in seconda convocazione Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 16.00, in via provvisoria ASD KODOKAN SPORT NAPOLI, PIAZZA CARLO III, N.1 (Napoli). Il Congresso è convocato con il seguente ordine del giorno:

  1. discussione ed approvazione delle proposte di modifica dello Statuto dell’Associazione;
  2. discussione ed approvazione del programma quadriennale di attività;
  3. elezione del o della Presidente;
  4. elezione organi sociali, Vicepresidente e Tesoriere;
  5. elezione del Consiglio Direttivo;
  6. elezione del Collegio dei Revisori dei Conti o del Revisore dei conti (ove previsto);
  7. elezione dei Garanti (ove previsto);
  8. elezione di eventuali altri organi sociali e/o cariche associative (ove previste).

Hanno diritto di voto attivo e passivo al Congresso le persone associate ad Arcigay in regola con il pagamento della quota sociale, versata presso la nostra Associazione (non altra associazione affiliata ad Arcigay o comitato territoriale altro di Arcigay) alla data del 18 novembre 2022. Le persone associate, che hanno effettuato l’ultimo rinnovo presso la nostra Associazione (non altra associazione affiliata ad Arcigay o comitato territoriale altro di Arcigay), il cui tesseramento scade tra il 17 ottobre 2022 e il 17 dicembre 2022 possono rinnovare il tesseramento in fase congressuale entro e non oltre la prima votazione, ed avere solo successivamente a tale rinnovo il diritto di voto attivo e passivo al Congresso.

E’ possibile accreditarsi entro e non oltre la prima votazione. La presente convocazione sarà pubblicata in sede nelle apposite bacheche, sul sito ufficiale del Comitato www.arcigaynapoli.org, sulle pagine social e data notizia all’associazione nazionale e al suo Presidente in carica. Non è ammesso il voto su delega.

Napoli, 17 novembre 2022 

La Presidente 
Daniela Lourdes Falanga

REGOLAMENTO: Regolamento Congresso 17122022

STATUTO

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2022/11/17/congresso2022/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=congresso2022

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •