21 settembre: world cleanup day

  

IMG-20190920-WA0010

Il gruppo giovani Arcigay Palermo partecipa al “world cleanup day” che si terrà giorno 21 settembre dalle ore 10 alle 14 presso la spiaggia di Vergine Maria in Piazza Bordonaro 10, organizzato da Retake Palermo. 

21 settembre 2019: in questo giorno nel mondo si svolge il World Cleanup Day che coinvolge ogni anno cittadini di 150 Paesi nel pulire il mondo dai rifiuti. Una potente “onda verde” che inizia in Giappone e termina alle Hawaii, con centinaia di milioni di persone che intraprendono azioni positive insieme lo stesso giorno.
L’obiettivo è coinvolgere il 5% della comunità globale per poter sensibilizzare e attuare un vero cambiamento per raggiungere l’obiettivo finale: un pianeta pulito e sano.

Evento su Facebook

 

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •