25 giugno: test HIV in sede

  

Martedì 25 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso le Officine Arcobaleno, in via della Rosa alla Gioiamia n.2, sarà possibile effettuare test rapidi per HIV.

IMG-20190621-WA0019

Ad accogliervi saranno presenti i/le volontari/e del progetto PrevenGo e il personale sanitario qualificato.

Vi ricordiamo che il numero dei test che verranno fatti è limitato, che alle 21.00 la sede chiuderà e che il turno è fisico: consigliamo di conseguenza di arrivare in tempo utile, in anticipo rispetto all’orario di chiusura. 

PrevenGo è un progetto finanziato dall’Otto per mille Valdese

 

 

 

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •