26 maggio: CicloAmnesty

  
ciclo amnesty
Siamo pront* a partecipare al CicloAmnesty? Iniziamo a spolverare le selle, a gonfiare le ruote e a uscire le biciclette da casa! Il Gruppo Sport Arcigay Palermo sarà presente Domenica 26/05/2019 al “CicloAmnesty”, la famosa manifestazione in bicicletta (giunta ormai alla 10^ edizione, NON COMPETITIVA, GRATUITA, ADATTA A TUTTI, A BAMBINI, ANCHE A NOVANTENNI ACCOMPAGNATI DA GENITORI) a sostegno delle campagne in tutela dei diritti umani di Amnesty International! Tutta la comunità LGBTQI+🏳🌈 è invitata a partecipare!
L’appuntamento è alle ore 9:30 al Parco Uditore‪ Piazza Einstein, Palermo‬, con partenza ore 10:30.

Per ulteriori e completi dettagli vi invitiamo a consultare l’evento pubblico ufficiale pubblicato da Amnesty International Gruppo Italia 243   e da Parco Uditore.

Il Comitato Organizzatore invita tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di colore GIALLO, colore di Amnesty International. Ai pedalanti sarà donato il Nastrino Giallo e l’Adesivo CicloAmnesty 2019.

L’assicurazione infortuni è gratuita e viene garantita a tutti previa registrazione gratuita in tre modi:
– sul sito www.amnesty243.it cliccando, alla pagina Eventi ‪26/05/2019‬ – CicloAmnesty 10 Edizione, il tasto “Registrati Gratis”,
– o presso il ‪gazebo‬ dell’organizzazione prima della partenza,
– o su Eventbrite CicloAmnesty 2019 (10° edizione)

Anche per CicloAmnesty 2019, sarà donato il gadget dal partner Daricello s.r.l.: ai primi 100 pedalanti, Fanali posteriori a batteria per la bici.

Le operazioni di registrazioni terminano con la partenza del gruppo di ciclisti che è prevista ‪alle‬ ‪ore 10.30‬ e sarà effettuato il seguente percorso:
Parco Uditore piazza Einstein, via L. Da Vinci, via Uditore, via G.B. Tiepolo, via Bernini, viale Michelangelo, rotonda viale Regione Siciliana N.O., via G. D’Arezzo, via P.pe di Palagonia, via P.pe di Paternò, via Piemonte, viale Campania, ‪viale Brigata Verona‬, piazza Vittorio Veneto, via della Libertà,via Notarbartolo, via Terrasanta, via G. Cusmano, piazza Virgilio, via B. Latini, piazza G. Amendola, via Houel, via Goethe, via N. Turrisi, via S. Balsano, via Volturno, piazza Verdi (PAUSA), via Cavour, piazza XIII vittime, via F. Crispi, via Piano dell’Ucciardone (inversione), via Archimede, via Pier delle Vigne, via E. Albanese, via Pasquale Calvi, via Generale C. A. Dalla Chiesa, via ‪M.se‬ di Villabianca, via ‪M.se‬ di Roccaforte, piazza Don Bosco, via Generale A. Di Giorgio, viale Lazio, viale Campania,viale Emilia (inversione), viale Campania angolo viale Lazio (PAUSA), viale Lazio, rotonda viale Regione Siciliana N.O., viale Regione Siciliana N.O., piazza Einstein ARRIVO Parco Uditore.

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •