29 novembre: Infanzia, adolescenza e famiglie LGBTI – laboratorio gratuito

  

corso per docenti
In occasione del mese dei diritti promosso dal Comune di Palermo, focalizzato sul trentennale della Carta dei Diritti e sulle famiglie con bambini (Family friendly), Arcigay Palermo e Famiglie Arcobaleno di Palermo, con la collaborazione dell’associazione professionale Proteo Fare Sapere, organizzano un laboratorio esperienziale sul tema “Infanzia, adolescenza e famiglie LGBTI+” rivolto ad insegnanti ed educatori su approcci alle differenti identità di genere e orientamenti sessuali e la prevenzione del bullismo omo-bi-transfobico nei contesti scolastici ed educativi.
Il corso sarà tenuto il giorno 29 novembre 2019 dalle ore 16:00 alle ore 19:30 .

N.B.. PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI – I POSTI SONO LIMITATI
La partecipazione è gratuita e sarà rilasciato un attestato di partecipazione, per iscriversi è necessario compilare questo modulo

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •