Allegro, Non Troppo, l’irriverente commedia di Lamberti con Lorenzo Balducci all’OFF/OFF Theatre di Roma. Biglietti in promo Arcigay

  

Da martedì 16 a domenica 21 novembre 2021, all’ OffOff Theatre di Roma, andrà in scena lo spettacolo “Allegro, Non Troppo”, con Lorenzo Balducci, diretto da Mariano Lamberti.

Scritto dallo stesso Lamberti con Riccardo Pechini, lo spettacolo – il cui sottotitolo è A Stand Up Comedy Show – è un viaggio ironico nei vizi e nelle virtù della comunità LGBTQI, attraverso l’interpretazione di uno degli attori più eclettici del panorama italiano.
Lorenzo Balducci, infatti, in maniera brillante e dissacrante, non tralasciando momenti intimi e biografici, ricorrendo anche all’ausilio di video, porterà il pubblico per mano alla scoperta delle ossessioni dei giovani millennials omosessuali, dalle dating app per incontri al buio e le loro dinamiche surreali, (collegandosi in diretta con alcuni utenti), al fanatismo per i social come Instagram e Tik Tok, mostrandone le clip più demenziali e grottesche.

BIGLIETTi IN PROMO PER CHI HA LA TESSERA ARCIGAY A 10 EURO.

OFF/OFF Theatre, diretto da Silvano Spada, in Via Giulia 19, 20, 21 – Roma

Dal martedì al sabato: spettacoli ore 21.00. La domenica: spettacolo ore 17.00

INFO: 06 8923 9515

MAIL:  info@off-offtheatre.com

Articolo tratto da https://arcigayroma.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •