Assemblea dei soci e delle socie e brindisi di inizio anno, venerdì 11 gennaio ore 19:00.

Con la presente è convocata, ai sensi dello Statuto del Comitato provinciale Arcigay Antinoo di Napoli ONLUS, per il giorno venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 18:00 in prima convocazione, e per giorno venerdì 11 gennaio c.a. alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso la sede sociale, sala “casa comune delle diversità”, Vico San Geronimo n° 17, l’Assemblea straordinaria delle associate e dei associati al Comitato provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli ONLUS per la discussione e relative deliberazioni sul seguente ordine del giorno (OdG):

1. Presentazione nuovo Consiglio Direttivo e confronto con gli associati e le associate sulla linea politica/programmatica dell’Associazione;

2. Brindisi di inizio anno sociale.

Si ricorda che l’Assemblea, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* soc* e delibera a maggioranza assoluta. In seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l’assemblea delibera a maggioranza assoluta de* soc* presenti. Hanno diritto al voto (non è previsto voto su delega) tutte le associate e gli associati regolarmente tesserati al Comitato Arcigay di Napoli alla data di convocazione dell’Assemblea (28.12.2018) ed in regola con il versamento della quota associativa. E’ possibile rinnovare il tesseramento all’apertura dell’Assemblea.

Napoli, lì 27/12/2018

La Presidente
Daniela Lourdes Falanga

Articolo tratto da http://www.arcigaynapoli.org/risorse/notizie/33-associazione3

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.