Bentornat* – Riapertura sede

  

BENTORNAT*! 🏳️‍🌈

Sarà questa la prima cosa che vi diremo nel rivedervi nella nostra sede! Siamo pront* per potervi riaccogliere nella casa di Arcigay Chieti in piena sicurezza: avrete modo di conoscere i/le/* volontar* di Arcigay Chieti, di consultare il Centro di Documentazione LGBTI+ “De Sterlich”, primo centro di documentazione di cultura LGBTI+ in Abruzzo, di consultare materiale informativo su omolesbobitransfobia, su matrimonio egualitario e su infezioni sessualmente trasmissibili e di tesserarvi.

L’emergenza sanitaria non ci ha permesso di poter svolgere per diversi mesi i nostri consueti banchetti informativi e attività in sede, ci siamo spostat* online per poter continuare a garantire spazi di socializzazione e informazione. Vorremmo ricordarvi che attraverso il tesseramento potete aiutarci nella ripartenza delle attività e servizi gratuiti e sostenere la nostra lotta politica. La tessera Arcigay vi rende soci* della più grande associazione di diritti LGBTI+ in Italia.

Vi aspettiamo nelle due date di sede aperta:

  • Sabato 4 Luglio dalle ore 17:00 alle ore 20:00
  • Domenica 5 Luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Mascherina obbligatoria.

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •