Comunicato Stampa: Esito Congresso Straordinario

Giovedì 26 settembre, presso la sede di via Speciano 4, si è svolto il Congresso straordinario del Comitato Territoriale Arcigay Cremona “La Rocca”. I lavori congressuali prevedevano, come da convocazione, l’approvazione del nuovo Statuto e l’elezione delle nuove cariche sociali; dopo l’intervento di Ilaria Giani, Presidente uscente, l’Assemblea dei soci e delle socie ha votato … Continua la lettura di Comunicato Stampa: Esito Congresso Straordinario

Articolo tratto da https://www.arcigaycremona.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.