Contest Instagram LIBER* TUTT*

  

Liber* di essere è il motto di Arcigay Chieti Sylvia Rivera. In questo motto è racchiusa tutta la nostra vision e rappresenta il carburante di tutta la nostra mission. Una società libera e aperta dove tutt* possano sentirsi liber* di essere se stess* liberamente, libertà di amare, di autodeterminarsi.

Il Contest Instagram LIBER* TUTT* vi invita a portare nelle vostre storie e nei vostri post Instagram l’importanza e la bellezza della propria libertà.

Modalità di svolgimento.

Il Contest Instagram LIBER* TUTT* sarà strutturato in due diverse fasi.

Nella prima fase, dal 8 al 21 aprile 2019, sarà possibile pubblicare storie o post sul proprio profilo Instagram riportando foto, video, scritte che vi facciano pensare al tema “liber+ di essere”. Per poter accedere alla seconda fase le storie necessitano della presenza del hashtag #liberdiessere e del tag alla pagina Arcigay Chieti (@arcigaychieti).

La seconda fase prenderà inizio il giorno 22 Aprile 2019. Verranno pubblicate nelle storie del profilo Instagram Arcigay Chieti le storie o i post raccolti in fase 1 e si sfideranno a coppie. I voti verranno effettuati tramite la funzione sondaggi di Instagram e sarà chiesto al pubblico di votare quella dove si rispecchiano maggiormente pensando al tema del contest. In una modalità di eliminazione a torneo si sfideranno infine le due foto più rappresentative. Nelle pubblicazione delle storie 1vs1 verranno pubblicate le storie e taggati i profili autori delle storie o dei post. Sarà possibile partecipare al contest con un massimo di 5 foto per profilo Instagram.

Premio

L’autore/autrice della storia o post più votato riceverà gratuitamente una Pride Box con una T-shirt di Arcigay Chieti, un braccialetto Pride e una bandierina lgbti+.

Modalità di ritiro premio.

La partecipazione al Contest è aperta a tutti e tutte. La Pride Box sarà possibile ritirarla presso la sede in viale Maiella, 72 Chieti.

Per i/le partecipanti residenti in territorio italiano fuori l’Abruzzo sarà possibile ricevere la Pride Box a casa comunicando in sede di vincita i dati per la Spedizione.

Limiti di partecipazione.

Arcigay Chieti Sylvia Rivera si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione al Contest a storie che vadano contro la propria vision associativa.”

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •