Famiglie (in)visibile

  

Arcigay Chieti è stata una delle organizzatrici dell’evento “Famiglie (in)visibile” promosso da BLmagazine tenutosi il 2 e il 3 marzo a Pescara.

Insieme alle altre realtà promotrici (Amnesty International Pescara -Molise, Sylvia Rivera, Jonathan – Diritti in movimento, Mazì – Pescara, Sezione CNGEI Lanciano, Famiglie arcobaleno Abruzzo e NICHE)abbiamo voluto creare un’occasione di confronto e dialogo per discutere sul tema della famiglia e delle sue tante declinazioni.

Sabato 2 marzo presso la sala consiliare del Comune di Pescara abbiamo realizzato un salotto letterario con ospiti Luca Trapanese, Peppe Millante, Maura Chiulli che dopo aver brevemente presentato i loro libri hanno risposto alle domande del pubblico.

A seguire si è tenuto un “workshop esperenziale che ha permesso ai/alle partecipanti di immaginarsi nelle dinamiche di diversai tipi di famiglie.

Per concludere la prima giornata di lavoro abbiamo condiviso una cena sociale presso il ristorante pizzeria Buffalo Bill di Pescara.

Il 3 marzo ci siamo tutti e tutte riuniti/e a piazza della Rinascita per il “Rainbow Kiss flashmob”.

L’evento è realizzato con l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo e della Città di Pescara.

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •