Flash mob – STRIKE A POSE #AbruzzoPride

  

Il momento di scendere in strada con tutto il tuo orgoglio è arrivato. 🌈🌈🌈
Sabato 27 Giugno alle ore 18:30 partecipa anche tu al FLASH MOB – STRIKE A POSE dell’ Abruzzo Pride.
⌚ Ore 18:00 appuntamento alla Nave di Cascella. Ci inizieremo a posizionare a distanza di sicurezza per essere pront* per il flash mob. Troverai i nostri volontari e le nostre volontarie che ti aiuteranno a posizionarti.
🏳️‍🌈 Ore 18:30 inizio Flash Mob – Strike a Pose. Lo stile di ballo del voguing è nato nell’ambito della “ballroom scene”, spazi di aggregazione di persone LGBTI+: la danza si ispirava alle pose delle modelle fotografate nella rivista Vogue, ma anche ai geroglifici dell’antico Egitto e agli esercizi ginnici. I/le voguers sceglievano di impersonare figure che erano spesso una parodia codificata della femminilità bianca, esaltando, e al tempo stesso sovvertendo, gli ideali di bellezza, sessualità e classe sociale.
Non possiamo ballare, ma al segnale assumi le pose che vuoi, come vuoi tu, in piena libertà!
🏳️‍🌈 Ore 18:40. Alza il cartoncino colorato e componi insieme a noi la bandiera del nostro orgoglio. Urla insieme a noi il motto dell’ Abruzzo Pride! Siamo forti, gentili e orgoglios*!
⌚ Ore 18:50 Interventi Politici
Per garantire la sicurezza di tutti e tutte indossa la mascherina per tutta la durata del flash mob.
Non esistono dresscode, è l’Abruzzo Pride, vestiti come vuoi!

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •