Fuori le palle – Olimpia bergamo

  


In questa giornata cosi importante ‘coming out day’ sono felicissimo di comunicare che la OLIMPIA BERGAMO – Volley maschile A2, ha lanciato la campagna abbonamenti con gli sconti per la famiglie ed è la prima volta che una società parla a tutte le famiglie, senza distinzioni tra matrimoni e unioni civili, o coppie etero e gay. La loro campagna FAMILY Tribuna è rivolta a tutti!
Come Presidente di Arcigay Bergamo Cives sono molto felice e ringrazio tantissimo tutta la società sportiva, la squadra e soprattutto Angelo Agnelli che hanno sempre aderito al progetto “Bergamo in campo contro l’omofobia” e che si dimostrino poi concretamente posizionati per i diritti civili anche con azioni che vengono proposte da loro stessi!
invito tutti gli appassionati di volley che sono sposati, uniti civilmente o che stanno in coppia a visionare questa offerta.
devo dire che lo slogan “fuori le palle” è perfetto per la forza e l’impegno di questa società che spero di vedere presto in serie A1.
Arlati Marco
Presidente Arcigay Bergamo Cives

Articolo tratto da http://www.arcigaybergamo.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •