Grande attesa per AEFFETTO DOMINO di Fabio Massa al Cinema La Perla

  

 

Fabio Massa presenta il film

“AeffettoDomino”

al Cinema la Perla Napoli

Dopo il successo di critica e di pubblico, sarà proiettato a  Napoli,  al Cinema La Perla, Giovedì 6, venerdì 7, Mercoledì 12 ore 21,00 e 22,50, il film “Aeffetto Domino” diretto e interpretato da Fabio Massa. Prodotto da Goccia Film e Pragma. Il protagonista, Lorenzo, vede sconvolta la propria vita a causa di una melanoma in fase avanzata che provoca un effetto domino che investe il rapporto con il suo ex compagno, con la sua famiglia e con tutti i suoi affetti.

Tra gli interpreti Cristina Donadio, Ivan Bacchi, Pietro De SilvaSalvatore CantalupoMohamed Zouaoui e Martina Liberti.

Il film è stato presentato in anteprima all’ultima edizione festival del Cinema Internazionale Capri-Hollywood .

Cinema La Perla i, si trova in via Nuova Agnano, 35, 80125 Napoli. 

Giovedì 6, venerdì 7, Mercoledì 12 Aprile ore 21,00 e 22,50.

Articolo tratto da https://www.arcigay.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •