Gruppo Giovani – Coming Out

  

Sabato 25 Aprile al Gruppo Giovani Arcigay Chieti parleremo di coming out. L’incontro si svolgerà sempre su Skype!

Il coming out è una scelta privata ed intima.
E’ cio che viene comunemente tradotto in “uscire dall’armadio” cioe rendere pubblica una parte della tua vita, liberarti di ció che trattieni, sentirti meno legat* e un pó più legger*.

Parliamo insieme di coming out in un ambiente libero e privo di giudizio.

Se hai voglia di raccontarti ma non potrai essere presente oppure sei timid* per farlo, ti lasciamo un foglio bianco dove potrai scrivere ciò che vuoi, sarà completamente anonimo.
➡https://forms.gle/L1QjvUcBL48K8bBE8

L’incontro si svolgerà su Skype, se vuoi partecipare scrivi in posta privata nella pagina Arcigay Chieti per ricevere il link d’accesso.

Il Gruppo Giovani di Arcigay Chieti ritorna il 25 APRILE dalle 18:00 su Skype.

All’interno del Gruppo Giovani, ogni persona trova spazio per parlare, ascoltare e imparare ad ascoltarsi: il Gruppo Giovani è uno spazio di condivisione, confronto e discussione.

Il gruppo è guidato da due coordinatori/trici, che proporranno di volta in volta tematiche da trattare, dando anche spazio ai temi che vorranno trattare gli utenti del Gruppo Giovani!

➡Se vuoi rimanere aggiornat* sugli incontri del Gruppo Giovani iscriviti al gruppo Facebook
https://www.facebook.com/groups/gruppogiovaniarcigaychieti/

➡Info sul progetto Gruppo Giovani sul sito:
https://arcigaychieti.wordpress.com/category/progetti/

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •