Gruppo Giovani: “Pride – un orgoglio di storia” – Incontro online con Franco Grillini

  

Per l’ultimo incontro del Gruppo Giovani abbiamo il piacere di ospitare Franco Grillini: giornalista, politico, attivista e una delle persone fondatrici di Arcigay nel 1985, di cui oggi è Presidente Onorario.

Con lui parleremo di Pride e di come questa manifestazione sia nata, cresciuta ed evoluta nel corso tempo in un confronto generazionale.

Per questa importante occasione di confronto l’incontro del Gruppo Giovani sarà eccezionalmente aperto a tutt*, mantenendo nell’impostazione l’attenzione alle politiche giovanili.

➡ L’incontro si svolgerà l’11 giugno alle 21.00 su Google Meet al seguente link https://meet.google.com/yxq-teny-yyy

______________________________________________________

All’interno del Gruppo Giovani, ogni persona trova spazio per parlare, ascoltare e imparare ad ascoltarsi: il Gruppo Giovani è uno spazio di condivisione, confronto e discussione.

Il gruppo è guidato da due coordinatori/trici, che proporranno di volta in volta tematiche da trattare, dando anche spazio ai temi che vorranno trattare gli utenti del Gruppo Giovani!

➡Se vuoi rimanere aggiornat* sugli incontri del Gruppo Giovani iscriviti al gruppo Facebook

https://www.facebook.com/groups/gruppogiovaniarcigaychieti/

➡Info sul progetto Gruppo Giovani sul sito:

https://arcigaychieti.wordpress.com/category/progetti/

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •