Incontro Gruppo A.M.A. (Abbiamo Molte Anime)

  

Prossimo incontro: domenica 30 giugno alle ore 10.30, nella sede in via Bernardino Luini 15, Varese

Il gruppo AMA – Abbiamo Molte Anime, nasce allo scopo di creare, attraverso il contributo di ciascun componente, un ambiente all’interno del quale persone transessuali, transgender e gender non-conforming possano condividere riflessioni ed esperienze di vita.

Lo scambio fra i componenti del gruppo consente di definire e affrontare il proprio percorso di autodeterminazione e offrire al contempo la propria esperienza come spunto di riflessione e di crescita per gli altri componenti.

Il gruppo prevede la presenza di facilitatori il cui ruolo è quello di agevolare il lavoro del gruppo e gli scambi al suo interno, nonché di essere garante delle regole di partecipazione.

Articolo tratto da http://www.arcigayvarese.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •