Laboratorio online sull’Orientamento Sessuale

  

Giovedì 28 Maggio continua il ciclo di laboratori gratuiti sui temi dell’identità e del corpo insieme alla Dott.ssa Nicolina Capuano.

Nel terzo appuntamento la Dottoressa Nicolina Capuano ci accompagnerà in un laboratorio online approfondendo il tema dell’orientamento sessuale.

Tra le tante domande che ci porremo: che cos’è l’orientamento sessuale? esistono solo omosessualità e eterosessualità tra le varianti naturali dell’orientamento sessuale? Il poliamore è correlato ad uno specifico orientamento sessuale?

Partecipa al laboratorio per saperne di più e porta con te le tue domande!

L’incontro è aperto a tutti e tutte.

➡ L’incontro si svolgerà su Google Meet al seguente link
https://meet.google.com/deg-pyso-ert

Vi invitiamo a collegarvi per le 17:45 in modo da garantire l’inizio del laboratorio in orario.

Vuoi partecipare tramite chiamata audio telefonica? Contattaci per avere codice pin e numero.

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •