Presentazione di “My Life is Revolution”

  

Arcigay Alto Adige Centaurus ha presentato questa mattina la rassegna “My Life is Revolution”, che si svolgerà durante la settimana del Coming Out Day, in collaborazione con Arci Bolzano. La rassegna prevede attività culturali aperte a tutta la cittadinanza (descritte nel dettaglio di seguito) attraverso un approccio positivo, di vicinanza, e con i linguaggi della cultura.

Programma

7 ottobre, ore 11: conferenza stampa e presentazione mostra fotografica “ECcOci!”

9 ottobre, ore 18: presentazione del libro “Transizione” di Giliola Galvagni al Centro Trevi di Bolzano

10 ottobre, ore 20: presentazione musicale del libro “Helden für immer” con l’autore Markus Jäger alla biblioteca civica di Bressanone

11 ottobre, ore 20: fluo-party Egaburvanda! al Pippo Stage di Bolzano

12 ottobre, ore 20: spettacolo teatrale “Il marito di mio figlio” presso la sala civica di Merano

L’articolo Presentazione di “My Life is Revolution” proviene da Centaurus Arcigay Südtirol Alto Adige.

Articolo tratto da https://centaurus.org/it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •