TDoR, Arcigay Chieti e l’Associazione 360gradi ricordano le vittime della transfobia all’università D’Annunzio

  

Il TDoR – Trangender Day of Remembrance è il giorno in cui ricordiamo le vittime della transfobia.

Quest’anno, insieme all’associazione studentesca 360gradi, abbiamo deciso di realizzare un banchetto informativo sul tema della transfobia presso il piazzale di lettere dell’università G. D’Annunzio.

Durante la mattinata si svolgeranno letture sul tema della transfobia.

Sarà l’occasione anche per continuare la raccolta firme a sostegno della legge regionale contro l’omofobia e per parlare del libretto Alias per le persone transgender iscritte alla D’Annunzio.

Ci troverete il 20 novembre al Piazzale di Lettere dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Liber* di essere Transgender

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •