Casa Rivera: I Griffin – Il papà di Quagmire

  

Nel prossimo appuntamento di Casa Rivera parleremo anche di transgender! E’ importante avere una giornata che valorizzi la visibilità T? E come viene la comunità transgender rappresentata nei media?

Per il quarto appuntamento di Casa Rivera vi invitiamo a vedere “Il papà di Quagmire”, episodio 18 dell’ottava stagione de “I Griffin”: uno degli episodi più controversi della serie che ha mosso anche il GLAAD – organizzazione non governativa americana che si occupa della rappresentazione delle persone LGBTI+ sui media. Successivamente ci vedremo in diretta Skype per fare quattro chiacchiere sull’episodio e sui temi che tratta!

⏰ Ci vediamo tutt* MERCOLEDI 15 Aprile alle 21:30 per parlare insieme dell’episodio, dei temi che tratta e decidere insieme la tematica per il prossimo appuntamento!

⌨ Come accedere a Casa Rivera?
Utilizzeremo la piattaforma Skype. Entra nella chat https://join.skype.com/nja2b4gjEL9c e attiva il promemoria!

⚠ NB: le regole di Casa Rivera sono semplicissime: non serve portare alcun dolcetto in quanto ospiti, basta portare il rispetto verso le idee di tutt*!

L’evento rientra tra gli appuntamenti verso il primo AbruzzoPride!

iorestoacasa

Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •