Un Murales per il Pride a Firenze. Venerdì inaugurazione ‘Altri Colori’

  
L’intervento è stato ideato dalla visual artist Luchadora e realizzato sull’edificio del Palarotelle, in via dell’Olmatello.

È terminato il murale ‘Altri Colori’ realizzato sull’edificio del Palarotelle, in via dell’Olmatello. L’inaugurazione si terrà a partire dalle 18:00 di venerdì 25 giugno. Il progetto è nato dalla collaborazione di Street Levels Gallery, dell’Associazione culturale A Testa Alta E.T.S. e Arcigay Firenze Altre Sponde APS in occasione del Pride Month 2021. L’intervento è stato ideato dalla visual artist Luchadora (nome d’arte di Alessandra Marianelli). 
All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, l’Assessore Cosimo Guccione, l’Assessora Benedetta Albanese e il Presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli. In tale occasione, si esibirà Choreos – Coro LGBTQI+ di Firenze e il tutto seguito da una serata di Drag Show presso la sede Arcigay presso il Circolo Arci Novoli.

Alle 17.30 è prevista un’esibizione delle atlete della Fiorentina pattinaggio ‘Pattini Arcobaleno’ con accesso riservato alle istituzioni vista le restrizioni anti covid.

L’evento è a ingresso gratuito, per l’accesso al Circolo Arci Novoli è necessaria la tessera arcigay o arci in corso di validità.

Articolo tratto da https://www.arcigayfirenze.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •