Votazione del bilancio consultivo e preventivo 2019

  

Buongiorno a tutte e tutti,
come saprete lunedì prossimo 30 Marzo abbiamo la votazione del bilancio consultivo e preventivo 2019. Purtroppo questa situazione drammatica sta continuando da un mese e purtroppo continuerà per molto tempo e ci impedisce di poterci riunire fisicamente in assemblea.

in queste settimane abbiamo provato il sistema del link hangouts tramite gli incontri serali e abbiamo constato che lo strumento funziona.
Il direttivo ha quindi deciso di procedere all’assemblea online per la votazione del bilancio consultivo 2019 e preventivo 2020.

la procedura è la seguente: le socie e i soci che vogliono partecipare possono mandare la richiesta entro lunedì 30 Marzo alle ore 20:00 alla casella di posta info@arcigaybergamo.it
Nella richiesta devono specificare: Nome, Cognome e numero di tessera
La segreteria si occuperà di mandare il link di hangouts per partecipare. si può partecipare tramite PC, oppure scaricando la APP sul cellulare o tablet. Serve ovviamente una connessione internet stabile.
Per avere diritto di voto la socia / il socio deve essere socio da almeno 30 giorni prima la data dell’assemblea e deve essere in regola con il pagamento della quota associativa.
il pagamento, dovendo avvenire tramite bonifico.

Per qualsiasi specifica rimaniamo a disposizione.

tutto il direttivo, i garanti e i volontari di Arcigay Bergamo Cives vi abbracciano forte!

grazie

Marco Arlati
Segreteria nazionale Arcigay – delega sport
Presidente Arcigay Bergamo Cives

Articolo tratto da http://www.arcigaybergamo.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •