CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE DEL COMITATO TRALALTRO – ARCIGAY PADOVA – Arcigay
Caricamento Eventi

CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE DEL COMITATO TRALALTRO – ARCIGAY PADOVA

 11 Settembre 2018 2018
  Ore: 21:00 - 23:00
  • Questo evento è passato.

CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE DEL COMITATO TRALALTRO – ARCIGAY PADOVA

E’ convocato il Congresso Territoriale del Comitato per il giorno martedì 11 settembre in prima convocazione alle ore 13 e se non si raggiungesse il numero legale in seconda convocazione alle ore 21 presso la sede in Padova – Corso Garibaldi 41 per discutere e sottoporre a votazione, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Nomina del/i socio/i da proporre come Consigliere/i Nazionale di Arcigay in rappresentanza del Comitato di Padova
2. Elezione dei Delegati al XVI Congresso nazionale di Arcigay ed eventuali sostituti;
3. Illustrazione e votazione delle Mozioni presentate per il XVI Congresso Nazionale di Arcigay
4. Vari ed eventuali

E’ possibile accreditarsi entro e non oltre la prima votazione.
Ogni associata o associato ha facoltà di delegare per iscritto il proprio voto ad un associata o un associato in regola con il pagamento della quota associativa alla data di convocazione del congresso, ovvero in regola con il versamento della quota associativa. IL Congresso Territoriale è aperto anche ai soci delle eventuali associazioni aderenti del territorio di competenza.
Non è possibile avere più di una delega per associato o associata.
Contestualmente alla convocazione del Congresso provinciale, dovrà essere data comunicazione della data alla Segreteria nazionale che la pubblicherà sul sito nazionale
Si ricorda che l’Assemblea, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* associat* e delibera a maggioranza assoluta. In seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l’assemblea delibera a maggioranza dei presenti.
Hanno diritto al voto tutte le associate e gli associati regolarmente tesserati al Comitato Arcigay di Padova ed in regola con la quota associativa.
E’ possibile iscriversi e/o rinnovare la tessera non oltre la prima votazione.
Chiunque voglia candidarsi dovrà far pervenire la sua candidatura al Presidente dell’associazione entro le ore 24 del 28 agosto a padova@arcigayit.
Eventuali ordini del giorno o proposte di emendamento allo Statuto Nazionale presentate per il XVI Congresso Nazionale di Arcigay dovranno essere presentati entro le ore 24 del 9 settembre a padova@arcigay.it