Carta FNAC gratuita per i soci Arcigay

  

Dopo la fruttuosa collaborazione tra il Comitato provinciale Arcigay "'Approdo" di Genova e la filiale FNAC di Genova, in occasione degli eventi per la giornata contro 'omofobia, FNAC ha deciso di lanciare un progetto pilota di fidelizzazione degli iscritti Arcigay.

La convezione prevede il rilascio GRATUITO della carta FNAC a chi la richiederà presso la filiale di GENOVA munito di tessera Arcigay accompagnata da ricevuta che ne attesti la validità.

Come molti di voi sapranno, la carta FNAC prevede una serie di sconti su libri, cd, cinema, teatro, musei, sviluppo e stampa foto, eventi e facilitazioni e ha solitamente un costo che varia dai 6 ai 12 euro (in base al'età del richiedente).

La convenzione è usufruibile da tutti coloro i quali sono in possesso di una tessera Arcigay valida (quindi anche da quelli appartenenti ad altri comitati), ma che la tessera gratuita viene rilasciata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso la filiale FNAC di Genova di via XX Settembre (tale tessera è poi valida su tutto il circuito FNAC Italia).

Chi di voi non fosse più in possesso della ricevuta di iscrizione di ques'anno può richiederne il duplicato al proprio referente per il tesseramento Arcigay.


  •