Un Natale divertente, consapevole e solidale

  
LILA a Natale

 

Dal 20 novembre fino a metà dicembre – sul sito www.ebay.it (sezione Beneficenza) – chiunque potrà partecipare alle aste indette dalla LILA – Lega Italiana Lotta al’AIDS.

In palio:

– condom di Buon Natale "Merry Xmas", un biglietto augurale originale, ma anche un serio e responsabile invito a proteggersi dal virus HIV

– palle di vetro soffiato con all’interno, nella neve, la coccardina rossa, simbolo della solidarietà e della lotta all’Aids. Un addobbo originale ed elegante per l’albero di Natale

– condom “pupazzo di neve”, un’allegra idea-regalo che nei momenti di gioia non dimentica la consapevolezza

– condom “babbo natale”, una confezione divertente e spiritosa per comunicare alle persone a cui si vuole bene, quanto si tiene a loro e quanto sia importante non abbassare la guardia nei confronti del’AIDS.

Com’è consuetudine, il prezzo iniziale sarà di 1 euro. I proventi dell’asta sono destinati a sostenere le attività della Lila: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all’HIV.

Ogni aiuto è prezioso; infatti – fin dalla sua nascita – la Lila ha scelto di non chiedere né ricevere contributi dalle industrie farmaceutiche.

Info
www.lila.it


  •