Demetrio’s lust

  

È uscito ad ottobre 2006 il libro d’esordio del giovanissimo scrittore Fabrizio Pusceddu. Fabrizio, infatti, con i suoi 21 anni, è uno dei più giovani scrittori Italiani ad aver scritto e pubblicato un libro. Il suo libro d’esordio è Demetrio’s lust, pubblicato dalla Seneca Edizioni.

Demetrio's lust

Demetrio's lust

Il libro scorre, si fa leggere, trascinando anche voi in una storia reale, dai toni duri. Protagonista di questa storia è Demetrio, un uomo felicemente sposato, che tornando a casa dal lavoro, scorge in lontananza la moglie che si bacia in pubblico con un altro uomo. Questa notizia sconvolge moralmente la vita dell’uomo che si vede infrangere la famiglia. La sera dell’avvenimento esce di casa e si rifugia in un locale; che scoprirà solo poi, essere un locale per soli uomini. Qua è avvicinato da un ragazzo che risolleva il morale a Demetrio. Lui non si sa spiegare il perché, ma si è preso una cotta per quel ragazzo troppo giovane per lui. La storia prende una svolta, tra ricordi del passato, litigi e tradimenti, si svolgono i racconti di questo romanzo che vi porterà a scoprire le nuove esperienze sessuali di un uomo sposato e con due figli.

Ogni personaggio ha un ruolo molto preciso, sono definiti uno a uno, lasciando al lettore un senso di conoscenza del personaggio. Lo scopo dell’autore è cercare di descrivere però in modo accurato questo mondo oscuro, dove i sentimenti a volte vengono meno. Un buon libro per distrarsi un po’ e per pensare a questo mondo dove l’omosessualità ormai è all’ordine del giorno. Il sogno di ogni scrittore e che la propria opera venga subito considerata bella e per questo motivo messa in vendita in tutte le librerie. Però la realtà è assai più dura.

Per rendere un autore noto ci vogliono anni di esperienza e magari un pizzico di fortuna…!
Questo libro per contratto si trova in tutta Italia, l’unica condizione è ordinarlo. Quindi armatevi di pazienza e andate nella libreria di vostra fiducia.

Date i seguenti dati:
Autore: Fabrizio Pusceddu
Titolo: Demetrio’s lust
Isbn: 88-6122-009-6
Edito da Seneca Edizioni

Fatto questo bisogna aspettare da 2 a 3 settimane per poter leggere il libro…

Il blog di Fabrizio Pusceddu


  •