2008, il Consiglio nazionale a Roma

  

Si terranno sabato 12 e domenica 13 gennaio 2008 a Roma, presso la Sala A. Fredda in Via Buonarroti 12 , i lavori della 48° riunione del Consiglio Nazionale Arcigay, il massimo organo associativo tra due Congressi.

Si tratta della terza riunione dopo il Congresso nazionale di maggio e la prima del 2008, una nuova grande occasione di confronto ed elaborazione politica che vedrà consiglieri Arcigay ed attivisti riunirsi per due giorni. Ai lavori del Consiglio Nazionale possono partecipare tutte le socie e i soci che lo desiderano.

Ecco la convocazione con il programma dei lavori

Car* tut*,
è convocato

il Consiglio Nazionale di Arcigay per i giorni 12 e 13 gennaio 2007

a Roma presso la Sala A. Fredda in Via Buonarroti 12 al 1° piano CGIL Roma e Lazio

con il seguente ordine del giorno:

Sabato 12 gennaio ore 15,00

– Analisi sulla situazione politica e sociale, proposta di calendario di iniziative, manifestazioni e campagne nazionali (Aurelio Mancuso)

– Aggiornamento sullo stato di avanzamento dei progetti ministeriali, dei gruppi di lavoro, di nuovi strumenti organizzativi (Riccardo Gottardi)

– Discussione

– Approvazione documento del Consiglio Nazionale

– Approvazione del Regolamento del Consiglio Nazionale

Ore 20,00 chiusura dei lavori

Domenica 13 gennaio ore 10,00

– Dimissioni, decadenza e cooptazione di nuovi componenti del Consiglio Nazionale

– Dimissioni ed integrazione della Segreteria Nazionale

– Varie ed eventuali

Ore 12 chiusura dei lavori

Ore 13

 

Sit in davanti a San Pietro per il 10° Anniversario della morte di Alfredo Ormando

 

Nel pomeriggio dalle 16 in poi, in occasione della Giornata per il Dialogo tra Omosessualità e Religioni, si terrà un Convegno che sarà moderato da Stefano Campagna, giornalista TG1 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Alessandro Meluzzi, psichiatra (cattolico), Aurelio Mancuso, Chiara Lalli, filosofa, Khalid Chaouki direttore di Minareti.it e membro Consulta per l’Islam italiano, Luca Ghiretti, componente consiglio nazionale FGEI Federazione Giovanile Evangelica Italiana.

Aurelio Mancuso

Presidente nazionale Arcigay


  •