Lo sport LGBT europeo a Roma

  

Assemblea Generale Annuale 2008
della Federazione Sportiva Europea di Lesbiche e Gay

Giovedì 28 febbraio 2008, alle ore 12.00 presso la Sala Aniene della Regione Lazio (via Cristoforo Colombo 212), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell´Assemblea Generale Annuale organizzata dalla Federazione Sportiva Europea di Lesbiche e Gay (EGLSF).

Dal 29 febbraio al 2 marzo 2008 l´Assemblea Europea Generale Annuale di tutti i gruppi sportivi d´Europa LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans), si svolgerà per la prima volta nella città di Roma grazie al sostegno e al lavoro congiunto dell´Agensport Lazio, dell´Arcigay Sport e del Gruppo Pesce Roma.

Si tratta di un evento che vedrà partecipare più di 150 delegati provenienti da 20 nazioni europee in rappresentanza dei vari club sportivi LGBT che contano più di 10.000 iscritti.

Interverranno:
Giulia Rodano – Assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio
Anna Paola Concia – Presidente Agensport Lazio
Fabrizio Marrazzo – Responsabile Sport Arcigay
Paolo Sordini – Gruppo Pesce Roma
Pepe García Vázquez
– Presidente European Gay & Lesbian Sport Federation
Gisela Weil – Consigliere European Gay & Lesbian Sport Federation
Enzo Foschi – Consigliere Regionale del Lazio
Cecilia D´Elia – Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Roma
Cecilia D´Angelo – Politiche Sportive del Comune di Roma

Venerdì 29 febbraio 2008, alle ore 19.30 nella Terrazza del Vittoriano (Piazza Venezia), siete invitati al cocktail di apertura dei lavori dell´Assemblea Europea Generale 2008 organizzato da Anna Paola Concia, Presidente Agensport, Fabrizio Marrazzo, responsabile Sport Arcigay e Paolo Sordini, Gruppo Pesce.


VISITA IL SITO DI ARCIGAY FOR SPORT


  •