Pegaso 08

  

Pegaso, il trimestrale di Arcigay, cresce ancora ed esce in questo numero della primavera 2007 in una nuova foliazione a 24 pagine.

Arcigay attende il suo XII Congresso nazionale e su questa uscita presenta le date di tutti i Congressi provinciali per l’elezione dei delegati. Quindi focus sulle critiche ai DICO, sulla lotta all’omofobia, più spazio a sessualità e circoli ricreativi.

La copertina è disegnata da una raffinata autrice lesbica giapponese: Ebine Yamaji.

Ecco tutti i contenuti di Pegaso 08


SEMINATORI DI LIBERTA’, Arcigay va a Congresso di Sergio Lo Giudice – Tutti i Congressi Provinciali verso il XII CONGRESSO NAZIONALE ARCIGAY – CHE TE LO DICO A FARE?, i 10 miglioramenti al PDL del Governo per una buona legge sulle Unioni Civili – OMOFOBIA AL’ITALIANA, un anno di pensieri e parole in attesa del 17 maggio di Fabrizio Calzaretti – PILLOLE: W le famiglie di Padova e Bari – Roma Pride il 9 giugno – Travelforgay – Educare al rispetto – I DICO non ci piacciono – Lo sguardo di Ratzinger – LOCAL – CARBONIA-IGLESIAS: baluardo sardo – ANCONA: bulli in ballo – VERONA: ecco il gay lesbian center! – BOLOGNA: in gruppo – CLUBS – HOMOFUN: Verso Sud, guida ai club Arcigay del Mezzogiorno – BUON SESSO: Addio mio cetriolo di Raffaele Lelleri – UGUALI E DIVERSI: NO al bullismo di Matteo Martelli – CHE VORREI, spazio a soci/e: Marta Gianello Guida e Mario Parodi – LETTERE: Gruppo gay HIV+ – EBINE YAMAJI e Love my Life



  •