Arcigay Bari torna in Via Zara

  

LELLA COSTA SABATO 24 MAGGIO 2008, ALLE ORE 18:00, IN VIA ZARA 15 (BARI)
INAUGURA LA NUOVA-VECCHIA SEDE DI ARCIGAY

Sabato 24 Maggio 2008, alle ore 18, in Bari a Via Zara 15, il comitato provinciale Arcigay Bari "Liberi di Essere Liberi di Amare" inaugura la sede completamente rinnovata.

A tagliare il nastro sarà Lella Costa, l’attrice milanese, alla presenza di deputati ed amministratori pubblici. Saranno presenti: l’Onorevole Anna Paola Concia e l’Onorevole Dario Ginefra.

Abbiamo invitato il Sindaco di Bari, Michele Emiliano, il presidente della Provincia, Enzo Divella ed il presidente della Puglia, Nichi Vendola, oltre a tutti gli assessori e consiglieri comunali e provinciali. Ha annunciato la sua presenza il Presidente Nazionale di Arcigay, Aurelio Mancuso.

Non ci aspettiamo che vengano tutti, afferma Enrico Fusco, presidente di Arcigay Bari, ma l’importante è che ci facciano sentire la loro presenza. E non dubito che così sarà, come – almeno per quanto riguarda il Comune di Bari – è stato fino ad ora.

L’associazione sarà aperta il martedi ed il giovedì pomeriggio dalle 19 alle 21 (telefono 080.2146195 attivo dalla prossima settimama – [email protected]).

Questa sede, la stessa che arcigay Bari aveva ai tempi del BariPride del 2003, porterà fortuna all’associazione – continua Fusco. Un gruppo totalmente rinnovato, rispetto alla vita precedente dell’associazione. Nuove energie e nuove facce, la cui unica già vista è la mia…

Intendiamo lavorare soprattutto per le persone. Lavoreremo sull’omofobia che tutti noi abbiamo dentro, gay ed etero, nessuno escluso. E lo faremo con dibattiti, cineforum, incontri di gaycounseling e conferenze.

Veniteci a trovare – incalza Fusco – il tesseramento è sempre aperto ed è l’unica fonte di sostentamento dell’associazione, insieme alle donazioni di alcuni generosi sostenitori, molti dei quali sono eterosessuali.


  •