Il nuovo Travelforgay

  

Travelforgay.com è il primo portale web dedicato ai servizi utili per viaggiator* gay, lesbian, bisex e transgender. Un supporto moderno e dinamico, utile sia per chi vuole conoscere  e vivere il mondo LGBT della propria città sia per chi vuole organizzare il proprio viaggio, di vacanza o d’affari, tenendo in considerazione la variegata offerta di attività LGBT-friendly sul territorio.

Travelforgay.com
è il tuo punto di riferimento sul web per trovare informazioni approfondite e sempre aggiornate su tutti i locali gay & lesbian, le associazioni LGBT, le saune, i cruising, le spiagge “meglio frequentate” in Italia, centri benessere, ristoranti, shopping e molto altro ancora…

Per chi pianifica online la propria vacanza proponiamo oltre 500 strutture ricettive (hotel, B&B, residence, campeggi, villaggi, case vacanza…) tutte certificate gay friendly e prenotabili direttamente tramite il nostro moderno sistema di booking online.

Grazie al sistema di referenziazione geografica, tutte le strutture presenti su Travelforgay.com sono presentate su una mappa interattiva che permette di visualizzare rapidamente la loro posizione oltre alle distanze rispetto ai principali punti di interesse e di trasporto (stazioni, porti, aeroporti, autostrade…) nelle vicinanze. Un servizio innovativo che consente di organizzare al meglio il proprio viaggio!

Ed ora è da poche settimane on line il nuovo portale graficamente rinnovato di Travelforgay.com: visitalo subito, seguendo le istruzioni per una migliore ricerca pubblicate qui sotto.

Travelforgay.com è l’unico portale web che seleziona soltanto strutture ricettive effettivamente gay friendly, che hanno aderito singolarmente agli impegni previsti dal nostro sistema di certificazione del grado di vicinanza al pubblico LGBT.

La nostra certificazione si propone ai viaggiatori omosessuali come garanzia di un’accoglienza friendly e dell’assenza di qualsiasi forma di discriminazione. Strutturata su tre livelli, a seconda dei servizi garantiti ai membri della comunità LGBT, la classificazione permette di valutare e di scegliere la struttura più adatta alle proprie esigenze:

•    LIVELLO F (base): Le strutture aderenti al primo livello di classificazione garantiscono alla loro clientela LGBT correttezza assoluta e assenza di qualunque forma di discriminazione, a partire dall’assegnazione delle camere più ampie disponibili, con letti matrimoniali, vista migliore…
•    LIVELLO FF (intermedio): Le strutture aderenti al secondo livello, oltre a garantire la correttezza e l’assenza di discriminazione già previste dal livello base, sono abitualmente frequentate da clientela LGBT.
•    LIVELLO FFF (plus): Al terzo livello di classificazione appartengono infine tutte quelle strutture esclusivamente o maggioritariamente dedicate al pubblico LGBT.

Prenotare con Travelforgay.com è semplice e sicuro:

•    Inserisci la destinazione e le date nel nostro motore di ricerca: potrai visualizzare immediatamente tutti gli hotel disponibili e prenotarli direttamente online!
•    Clicca su ‘cerca in Italia’ per consultare le schede di tutti gli hotel LGBT-friendly e scegliere quello più adatto alle tue esigenze!
•    Consulta la mappa della destinazione per individuare l’hotel più vicino ai locali gay & lesbian più interessanti, ai cruising o alle sedi delle principali associazioni LGBT in Italia!


  •