Bare, Opera Pop

  

Qaos – Teatro per Passione
presenta
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA!

uno SPETTACOLO PRESENTATO SU SPECIALE ACCORDO E CON TUTTI I MATERIALI DELLA PERFORMANCE AUTORIZZATI E CONCESSI DA THEATRICAL RIGHTS WORLDWIDE (TRW),1359 BROADWAY, SUITE 914, NEW YORK, NY. 10018. (866) 378-9758

TEATRO G. TESTORI Forlì
Sabato 14 marzo 2009 – ore 21 (prima assoluta)
Domenica 15 marzo 2009 – ore 16 & ore 21 (doppio spettacolo)

tutta cantata. tutta dal vivo. in italiano!

Libretto di JON HARTMERE e DAMON INTRABARTOLO
Musiche di DAMON INTRABARTOLO
Testi di JON HARTMERE

RIADATTAMENTO ITALIANO ORIGINALE: Alex Donati, Alberto Ricci
CANTO: Pierpaolo Sedioli – DIREZIONE MUSICALE: Francesco Brigliadori – SCENOGRAFIE: Elisa Assirelli
COSTUMI: Valentina Amoroso – LUCI: Adler Ravaioli – EMOTIONAL COACH: Annarita Ballini
REGIA: VALERIO ARPINATI

"BARE" è una pop opera in musical per la prima volta in Italia, al debutto sabato 14 marzo 2009 alle ore 21 e domenica 15 marzo 2009 alle ore 16 e alle ore 21 al Teatro G. Testori di Forlì.

Quella di QAOS è una versione originale in italiano basata sulle musiche e i testi originali di Jon Hartmere e Damon Intrabartolo. Si tratta del primo musical completamente cantato di QAOS. "BARE" (letteralmente "indifesi/nudi") negli Stati Uniti è un piccolo cult: la storia narrata è quella relativa alle vicende dei laureandi del college cattolico americano "Santa Cecilia" che si domandano "Che faremo da grandi?". Una risposta che troveranno nel silenzio del confessionale, nel buio delle loro stanze, tra le luci sgargianti dei rave party, lungo i corridioi della scuola o sulle tavole del palcoscenico del saggio di fine anno "Romeo e Giulietta". "BARE" è un musical drammatico dai temi forti: omosessualità, aborto, droga, suicidio, incomunicabilità… ma anche, e soprattutto, amore (per le tematiche svolte, si consiglia, quindi, lo spettacolo ad un pubblico adulto).

Costituiscono la colonna sonora 35 brani, tutti eseguiti dal vivo dalla band in scena e interpretati dall’affiatato cast di 15 interpreti.

IN SCENA: Samuele Babini (JASON), Alex Donati (PETER), Maria Maddalena Tumedei (IVY), Corinne Tassinari (NADIA), Davide Molignoni (MATT), Davide Linari (LUCAS) Michela Santandrea (TANYA), Roberta Biserna (KYRA), Elisa Fabbri (DIANE), Franco Giannini (ZACK), Alice Di Bartolo (ALANA), Valentina Ventura (ZOE), Alessandra Catania (CLAIRE), Sara Montanari (SUOR CHANTELLE), Pierpaolo Sedioli (PADRE FLYNN)
BAND DAL VIVO: Francesco Brigliadori (tastiere), Alessandro Padovani (basso), Ferruccio Silimbani (tastiera, chitarre), Sandro Vitali (batteria), Daniele Zandoli (chitarre)

I giorni di spettacolo la Biglietteria del Teatro apre un’ora prima dell’orario di rappresentazione: biglietti da 10 e 12 €

Associazione Culturale QAOS Gruppo Teatrale
Via Cignani, 19 – 47100 Forlì FC
Tel. +39 3337173301
Email: [email protected][email protected]
Info e biglietti: +39 3393774579 – [email protected]
www.qaos.it


  •