Stipula un mutuo-casa agevolato con Arcigay e BHW

  

Arcigay e Banca BHW Bausparkasse AG hanno firmato una convenzione che introduce in Italia la possibilità di mutui agevolati per le persone e le coppie omosessuali, per aiutare le persone LGBT a mettere su casa.

BHW è la prima banca ad offrire uno sconto sul tasso del mutuo (0,15% sul tasso) ai soci e alle socie Arcigay, dando così un riconoscimento di dignità sia ai singoli gay e lesbiche, sia alle coppie dello stesso sesso.

BHW è la banca leader in Germania per i mutui casa, (coprendo l’80% del mercato). Dal 1997 in Italia ha stipulato convenzioni con le maggiori istituzioni, da ministeri a grandi aziende, da sindacati ad enti pubblici.

BHW dedica un suo agente che ti darà tutte le informazioni riguardo alle tue esigenze e curerà direttamente tutte le stipule rivolte agli associati Arcigay.

Si chiama DIEGO MAGGI e lo puoi trovare ai seguenti recapiti:
TEL 389.2716146 – MAIL [email protected]

La banca BHW riconoscerà per ogni mutuo stipulato una provvigione che Arcigay destinerà ad un fondo dedicato al sostegno dei giovani omosessuali in conflitto con la famiglia di origine a causa del loro orientamento sessuale. In questo modo, tu che stai accingendoti ad acquistare una casa, potrai aiutare altri gay ed altre lesbiche che sono rimasti senza, a causa del pregiudizio omofobico. Arcigay ha istituito una commissione di esperti che definirà criteri trasparenti di valutazione con cui utilizzare il fondo.

Invitiamo tutte le persone LGBT a a scegliere BHW come propria banca per il mutuo, così da supportare la costruzione delle nostre famiglie, che sono quelle in cui possiamo sviluppare affermativamente i nostri amori e le nostre relazioni. Grazie per il vostro sostegno!

Arcigay – Associazione Lesbica e Gay Italiana
[email protected]


  •