Genova Pride 2009, l’Italia che fa la differenza

  

Laicità, diritti, uguaglianza per costruire il futuro.

Il Pride Nazionale di Genova è una manifestazione peri diritti civili, sociali e per il lavoro. Nasce dal vissutodelle persone LGBTQI (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender, Queer e Intersessuali) che condividono le speranze e le ansie del resto della popolazione, i timori così come le
aspirazioni per il futuro.

Nel 2009 vogliamo aggiungere alle nostre specifiche e legittime aspirazioni un messaggio di aggregazionea tutte e tutti affinchè dalla crisi economica, dall’assenza di diritti civili, dall’incertezza del lavoro sia possibile uscire costruendo una nuova idea di società plurale e solidale.

A 40 anni dall’inizio del movimento di liberazione moderno, tanto è stato fatto, ma moltissimo resta ancora da fare. Restiamo un popolo “in movimento”, insieme a tutte e tutti quelli che partecipano alle nostre iniziative e saranno in piazza con noi, per costruire un paese migliore, più laico, più giusto, più libero: un paese più gentile.

GENOVA PRIDE VILLAGE
Genova per noi, Genova per tutti!
13 -28 GIUGNO 2009 – DALLE 18 IN POI
AREA PORTO ANTICO – GENOVA


Arriva lo spazio che mancava nell’estate genovese, il Genova Pride  Village si propone come luogo d’incontro e di divertimento nuovo, un area dove è possibile prendere un aperitivo, cenare, ascoltare musica, fare shopping, partecipare a presentazioni di libri, assistere a spettacoli di cabaret o ballare fino a tarda notte.

Il Village è diviso in tre aree: un area espositiva e commerciale apertà delle ore 18:00, la prima fiera del libro LGBT di Genova in collaborazione con le numerose case editrici italiane a tematica gay e lesbica dove sarà presentato tutte le sere un libro, un’area ristorante, un grande bar attivo dall’aperitivo al dopocena, e l’area intrattenimento con il palco per gli spettacoli dal vivo e i concerti, l’area discoteca che ospiterà serate di locali genovesi e party internazionali e un’area giochi per adulti.

Espositori
LA BELLEZZA DEGLI ANGELI – centro estetico
BOROBUDUR – artigianato indonesiano
DOLCIUMI LANERI – caramelleria, biscotteria
FIERA DEL LIBRO LGBTQI – libreria
KGB – fashion factory
KISS POLLY – pop up clothing & nu accessories
SOAP VILLAGE
TEA FORTÈ – the caldi,freddi e infusi per cocktails

In collaborazione con:
CIV PORTO ANTICO
CONSORZIOEVENTI
VIRGO ESTATE

In collaborazione con:
PROVINCIA DI GENOVA per la Fiera del Libro

Media partner:
www.gay.tv
Radio DeeGay

Info:
[email protected]
www.genovapridevillage.it
www.genovapride.it
Ristorante: prenotazioni 3314265582

SCARICA IL VOLANTINO DEL GENOVA PRIDE VILLAGE


  •