Peccati Scarlatti

  

Biagio Arixi
PECCATI SCARLATTI
Edizioni Libreria Croce

Un romanzo afrodisiaco dove l’amore sensuale e il desiderio amoroso infocano il lettore. PECCATI SCARLATTI è un romanzo – scandalo, avvincente e conturbante per la sua unicità sin dalle prime pagine.

I vizi capitali che insidiano l’animo umano istigano scabrose dissolutezze, desideri e rinunzie in un susseguo dissacratorio che percorre le più proibite vie dei sensi. Una nuova storia vivacissima raccontata con lo stesso stile che conquistò l’interesse dei lettori negli anni ’90 con il romanzo "Figlio di vescovo" (30.000 copie vendute).

E’ ambientato tra la natura ancestrale dell’amata Sardegna e un mondo clericale, poco conosciuto, avido e corrotto, di frati conventuali, alti prelati, nobiltà nera romana e vescovi ortodossi.
La narrazione suscita una curiosità mordente nel lettore e lo rapisce con una magnifica abilità di descrizioni quando si narra di Lussuria, Ira, Gola, Superbia, Invidia, Accidia e Avarizia in un crescendo che infarcisce le pagine del romanzo di peccati scarlatti ed esaltanti perversioni.


  •