Happy Gay Day

  

ARCIGAY CONSOLI
ARCILESBICA AMAZZONI
In collaborazione con FONDAZIONE LUCIANO MASSIMO CONSOLI
Ospiti di STABILIMENTO MARCO POLO di Pineto
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PINETO (TERAMO)

presentano
HAPPY GAY DAY
RISPETTO DELLE DIFFERENZE… RISPETTO DELLA VITA!
Pineto (TE), 26 settembre 2009, Lido Marco Polo

Sabato 26 settembre 2009, presso il Lido Marco Polo di Pineto, in provincia di Teramo, Via Lungomare N° 2 – Zona Garden – 64025 Pineto (TE) – Tel. 085.9490846, a solo 10 km da Pescara, si terrà una intera giornata dedicata alla comunità LGBT.

La manifestazione sarà improntata sulla celebrazione simbolica di matrimoni LGBT con il Rito Laico Consoli – rituale congeniato dal celebre scrittore e storico gay: Massimo Consoli, scomparso circa due anni fa, con il quale anche in passato, sono state celebrate varie unioni di questo tipo sia pubbliche che private.

Le attrazioni principali della giornata sono incentrate sulla presenza in qualità di Testimonial dell’evento, della popolare cantautrice Valeria Vaglio, la quale interverrà nell’ambito della giornata su tutte le tematiche, del fondatore e attuale Presidente Onorario di Arcigay: Franco Grillini, il quale presenterà il suo libro “Ecce Omo “ e dalla partecipazione all’evento di: Presidente nazionale di Arcigay Aurelio Mancuso, alcune esponenti della Segreteria di Arcilesbica Nazionale fra cui la Presidente Francesca Polo, il Referente dell’Associazione Certi Diritti Abruzzo Luigi Caribé e il Presidente dell’Associazione Gay Lib Enrico Oliari con altri rappresentanti della segreteria nazionale e rappresentanti degli enti locali.

L’evento avrà inizio alle ore 15.30, presso lo stabilimento Marco Polo in località Pineto. La manifestazione avrà inizio con la presentazione del libro “Ecce Omo” di Franco Grillini, seguirà dibattito fra i rappresentanti LGBT e il pubblico sui temi trattati nel libro e sui diritti civili in particolare sugli atti omofobi subiti nell’ultimo periodo subiti dalla nostra comunità.

Alle ore 17.30 si procederà con la celebrazione dei matrimoni laici sempre presso il lido Marco  Polo, in cui saranno distribuiti i famosi Confetti Gay Bride, forniti dall’imprenditore Gay Friendlly di Sulmona: Mario Pelino. A seguire aperitivo after houre, Spettacolo Drag Queen con Elizabeth & Lady Krizia. Infine: performance improvvisate, musica e intrattenimento.

INFO
Tel. 347.3017980


  •