Genitori Rainbow

  

1° incontro con il Gruppo Genitori LGBT a Verona

Appuntamento venerdì 22 gennaio 2010, ore 21

I circoli Arcigay e Arcilesbica e il circolo Rebis di Verona congiuntamente, stanno creando un “GRUPPO GENITORI LGBT”, che avrà lo scopo di far incontrare genitori di persone omosessuali, ma anche genitori omosessuali, ovvero persone omosessuali che hanno avuto figli in precedenti relazioni eterosessuali oppure avuti come single.

Lo scopo del gruppo è offrire delle occasioni di incontro affinché si creino tra i partecipanti situazioni di scambio, condivisione, conoscenza e quindi crescita comune. Il gruppo sarà un’occasione in cui ciascuno potrà portare le proprie esperienze e potrà ascoltare quelle degli altri, anche in riferimento alle difficoltà che in quanto genitore si possono vivere rispetto all’avere figli omosessuali, oppure che si possono vivere come genitore omosessuale che ha dei figli.

La cadenza degli incontri e la modalità più precisa di trovarsi, verrà decisa insieme il giorno della presentazione a seconda delle esigenze dei partecipanti.

L’agevolatore del gruppo è Ermanno Marogna che da molti anni si occupa di counseling e formazione in ambito LGBT.

L’incontro di presentazione del 22 gennaio 2010, si tiene presso la sede Rebis di Verona – Stradone Santa Lucia nr. 17/C (a 300 metri dal cavalcavia di Viale Piave in direzione Mantova).


INFO
Telefonare a: Ermanno 349 4641139 – Luigia e Rita 3493134852
Scrivere via e-mail: [email protected]
Visitare il blog: familygayverona.blogspot.com


  •