Trans massacrata di botte dalla “banda del Valentino”

  

TORINO 07/01/2010 – Forse la stessa banda composta da quattro giovani italiani, ha colpito due volte al Valentino e poi lungo il parco, giù fino in corso Galileo Galilei. Per individuare i feroci aggressori sono in corso delicate indagini condotte dagli agenti del commissariato Centro e delle volanti della polizia.

«Agiscono sempre allo stesso modo, a volto scoperto e con violenza». La prima rapina è stata perpe trata a notte fonda proprio davanti alla discoteca “Chalet”. La “banda dei quattro” ha avvicinato un ventenne che stava raggiungendo la sua auto sportiva dopo una serata trascorsa a ballare. Gli aggressori non gli hanno rivolto neppure una parola, lo hanno immobilizzato e poi colpito a calci, pugni e schiaffi. Infine, gli hanno sfilato il portafoglio che conteneva poche decine di euro e se ne sono andati lasciando il giovane quasi privo di sensi disteso sul selciato.

Poco dopo, rapina “fotocopia” lungo il Po ma alla periferia della città. Questa volta la vittima designata è stata una transessuale residente in città che adescava i clienti della notte. Anche in quest’occasione i giovani rapinatori sono subito passati alle vie di fatto. Spintonata, insultata e presa a pugni fino a rendere il volto della trans un’inguardabile maschera insanguinata.
I malviventi si sono impossessati della borsetta che conteneva alcune centinaia di euro e sono poi scappati in direzione Moncalieri. Stranamente, però, in entrambi i casi, nonostante le ferite riportate, le due vittime hanno rifiutato le cure mediche del 118.


  •