“Troia’s Discount” apre anche a Milano!

  

Dal’11 al 18 gennaio per la prima volta a Milano apre il "Troia’s Discount", lo spettacolo di Ricci/Forte che ha riscosso enorme successo ad Andria, Napoli e Roma.

 “…benvenuti nel gustoso inferno del Troia’s Discount, uno spettacolo confezionato nel tempio dell’acquisto a buon prezzo ma, fortunatamente, molto poco formato famiglia e lontano dall’Eneide impolverato sui banchi di scuola. Nell’uso dei corpi e nei movimenti scenici un retrogusto di teatro danza, un procedere per suggestioni e mai per descrizioni fanno di Troia’s Discount un prodotto culturale internazionale, esportabile” (Francesco Maddaloni, NapoliGayPress.it)

Oggi. Il sacrificio d’Amore di due casseurs, Eurialo e Niso. Tre donne, Didone, Creusa e Lavinia, legate dall’incontro fortuito con lo stesso uomo. In una consumistica ballata di fantasmi evocatrice di sesso. Santificazione. Contagio. Sudore. Ferite. Campionario di vite cloroformizzate, abitate da un senso di attesa che mai si realizza. Ragazzi di vita che hanno mancato l’appuntamento col destino; che hanno fallito. Protagonisti della notte. Perché resta solo quella manciata di ore senza luce, quell’attimo in cui tutto può accadere, per abbracciare con in-coscienza le tappe di un calvario. Allora, giù. Verso gli inferi. Senza fermate intermedie. Aggrappati ad una zattera della medusa che ha i contorni d’un centro commerciale. Giù, sempre più giù. Fino al grado zero della voglia di vivere. Fino a vivere, forse, per la prima volta.

 

———

ricci/forte

TROIA’S DISCOUNT 

con
anna gualdo
fausto cabra
chiara cicognani
enzo curcurù
alberto onofrietti

movimenti scenici
marco angelilli

style concept
simone valsecchi

luci
danila blasi

regia
stefano ricci

in coproduzione con Festival Internazionale Castel dei Mondi
Benvenuti srl

www.ricciforte.com

———- 

 

TEATRO i
Via Gaudenzio Ferrari, 11
20123 Milano

 

prevendite su: http://369gradi.it/newsletter/ricciforte_prevendita.html

info e prenotazioni [email protected] tel. 02.8323156
ufficio stampa [email protected] cell. 347.9579077
promozione [email protected]

Come raggiungerci:
MM2 P.ta Genova – MM2 S.Agostino – MM2 S.Ambrogio
Tram 2 – 14
Autobus 94

Stazione BikeMi Parco Conca del Naviglio 


  •