Astrologia e Omosessualità

  

"Astrologia e Omosessualita"
scritto da Carla Pretto e da Mirko Negri
Casa editrice Le Stelle di Arlac.

E’ possibile stabilire l’ orientamento sessuale di una persona dal suo tema natale? L’ analisi di oltre trecento oroscopi di persone omosessuali, uomini e donne, ha permesso ai due autori di rintracciare gli aspetti e le posizioni planetarie più significative.

I dati sono stati commisurati con gruppi di soggetti eterosessuali per comprenderne più approfonditamente le differenze e le similitudini. Nel libro sono raccolti e messi al confronto con i risultati della ricerca, i pareri di molti astrologi famosi e le principali teorie mediche a riguardo.

Questo studio, scevro da ogni tipo di giudizio morale, affronta dal punto di vista astrologico il mondo della sessualità nella sua complessità arrivando a scoprire le caratteristiche astrali di chi pratica il bondage o frequenta le darkroom, di chi decide di cambiareil proprio sesso o vivere la bisessualità fino ad indagare sul perché alcuni artisti diventano icone gay.

Per saperne di più visitare il sito www.argo-vr.net.

Potete richiedere il libro direttamente a Carla Pretto  via mail [email protected]
o al numero 3920471195

Mirko Negri è un Toro Ascendente Gemelli con sei pianeti in 12° Casa. Nel 1995 fonda, con Barbara Missaglia, il circolo astrologico Arci Alpharez a Verona per il quale tiene corsi e conduce ricerche tra le quali “Astrologia e terremoti” e “Le Rivoluzioni Solari storia e teorie”. Nel 1996 pubblica sul sito del circolo “I pianeti e l’orientamento sessuale”. Nel 1997 conduce su Radio Popolare Verona “Laboratorio Astrologico” e nel 2002 “Laboratorio Astrocartologico”. Ha partecipato periodicamente come ospite alla trasmissione “In studio con noi” di Radio Verona per parlare di astrologia con analisi del tema natale in diretta. Con Barbara Missaglia nel 2002 cura la rubrica dell’ oroscopo sul bisettimanale Arena Bazar e sul sito web livepoint.it. E’ autore con Barbara Missaglia di: Corso Pratico di Tarocchi; EdizioniCerchio della Luna; marzo 2009 sito  www.alpharez.it

Carla Pretto astrologa di lunga data tiene conferenze a livello nazionale e internazionale, mini-stage, seminari, insegna Astrologia e guida un gruppo di ricerca. E’ delegata C.I.D.A di Verona. È autrice di:
– Luna-Saturno: La dualità dell’essere,2° Edizione Le stelle di Arlac, Marzo 2008, Terzo premio al Concorso Nazionale “Serena Foglia” anno 2000.
– I prematuri: studio in chiave astrologica, 2° Edizione Le stelle di Arlac, Aprile 2008.
– Cronaca Astrologica di un disastro aereo, Edizioni Cerchio della Luna, Maggio 2004. Menciòn de Honor al concorso Gracentro, Premios Mundiales de Investigacion astrologica 2003 tenuto a Valencia.
– Le Simbologie dei Transiti, Edizione Le Stelle di Arlac, Maggio 2005.
– Vademecum dell’Astrologia Individuale; Edizione Le Stelle di Arlac, 2008.Sito: www.argo‐vr.net


  •