SULLE COMPETENZE

  

Proposta di Ordine del Giorno
XIII Congresso nazionale Arcigay
12-14 febbraio 2010

Considerato che:
– I componenti [del Collegio dei Garanti] sono eletti tra i soci che abbiano acquisito una esperienza specifica in campo associativo e/o siano dotati di adeguata competenza in campo giuridico. (Statuto, Art. 26)
– Il Collegio nazionale dei Revisori dei conti è formato da tre componenti effettivi e due supplenti scelti fra i soci (…) che siano dotati di adeguata esperienza in campo amministrativo e/o contabile. (Statuto, Art. 27)
– Allo stato attuale lo Statuto nazionale di Arcigay non prevede altre specifiche disposizioni in merito alle competenze/esperienze richieste per ricoprire incarichi statutari;

IL XIII CONGRESSO NAZIONALE DI ARCIGAY IMPEGNA il Presidente, il Segretario, la Segreteria nazionale a rispettare il seguente provvedimento:

Almeno 3 giorni prima della seduta del Consiglio nazionale ove sia prevista l’elezione di cariche statutarie, ivi compresi i componenti della Segreteria nazionale, dovranno presentare ai consiglieri e alle consigliere il “Curriculum Vitae” di tutti i candidati e le candidate riportante le loro competenze ed esperienze.
Qualora ciò non venisse atteso, sarà rinviata l’elezione delle cariche alla seduta del Consiglio nazionale successiva.

ODG proposto da Fabio Saccà (Verona)

Adesioni pervenute
Giovanni Chiara – Treviso
Matteo Corda – Carbonia-Iglesias
Salvatore Marra – Roma
Matteo Ricci – Bologna

Per adesioni:
[email protected]


  •