Il tappeto rosso per la comunità lgbt e friendly

  

“CIAO BELLO“ E “STUPID!A”
Viale Europa, Marina di Torre del Lago (Lu)

Il 23 aprile 2010 è una data da segnare in rosso sul calendario, così come il 30 aprile! Dopo anni di apparente rilassatezza, sulla Marina di Torre del Lago si apre il sipario su quelli che sono destinati a diventare il nuovo Palco del divertimento estivo, il "Ciao Bello" e lo “Supid!A”

“Ciao bello” sta al “Diva/Hub/Colors” come l’estate all’inverno, ne è la continuazione estiva. Non l’ennesima discoteca, bensì un vero e proprio punto di riferimento per la comunità GLBT che ogni anno si riversa in Versilia. Karaoke, Serate Donne, Dj Set, Drag Cabaret, MiniConcorsi, Animazione, Buona Musica in compagnia dello staff storico e di alcune simpatiche new entry per dar vita a quella che si prospetta come l’estate più calda degli ultimi anni.

Lo “Stupid!A” – LGBT Community Maker. (inaugurazione prevista 30 aprile) che da quest’estate non sarà più un’offesa ma un vero e proprio invito a divertirsi, è posto nella location che fu del Boca Chica, un nuovo modo di concepire il divertimento; uno staff esplosivo ed una cucina eccellente fatta da cuochi rinomati. Oltre all’aperitivo della domenica, nella sua stagione ospiti che vi racconteremo via via, tutto questo a Torre del Lago, la “Mecca delle vacanze gay”.

Alle due nascite saranno presenti al gran completo, venerdi 23 aprile per “Ciao Bello” e venerdì 30 aprile per “Stupid!A” lo staff Diva, come padrona di casa la drag queen più bassa d’Europa La Wanda Gastrica, mentre principessa delle calde notti estive sarà la mediterranea bellezza di Markesa con al seguito tutta la corte di sexy cubisti, colorate drag queen, la travolgente simpatia di Angel Devid, gli occhi più belli della Riviera e Nike.

In consolle la “storia musicale” di Torre del Lago, Riccardo e Mingo Dj.

Per saperne di più della programmazione
Info 393.6262642

www.stupida.tv
www.ciaobello.tv

Facebook:
www.facebook.com/ciaobello.musicbar
http://www.facebook.com/pages/Torre-Del-Lago-Puccini-Italy/Be-STUPDa-LGBT-Community-Maker/109680265736811?ref=ts


  •