Arcigay 2.0: Restyling completo per Acigay.it e un nuovo sito: Pegasonline.net

  

Arcigay raddoppia la sua presenza sul web e lo fa in grande stile con un rinnovo completo del sito arcigay.it e un nuovo sito di informazione:pegasonline.net.

Il sito Arcigay.it, con una grafica lineare, moderna e di immediata fruizione, si presenta oggi al pubblico completamente rivoluzionato nella struttura, nei contenuti e nella navigazione.

Arcigay.it offre ampio spazio alle attività e iniziative dell’associazione, ai suoi obiettivi, e ai servizi dedicati a gay, lesbiche e trans. Di grande interesse, da questo punto di vista, è la sezione dedicata agli eventi che presenta un aggiornato calendario nazionale di Arcigay.

Tutti i contenuti del rinnovato Arcigay.it sono commentabili dai lettori e interconnessi con i principali social network: Facebook, Twitter e Youtube. Grazie ad una newsletter e ai feed poi, il lettore virtuale può essere quotidianamente aggiornato sulle attività dell’associazione, sulla presenza sulla stampa e sulla comunicazione istituzionale.

Sul sito sono inoltre disponibili gratuitamente le pubblicazioni dell’associazione su tematiche lgbt come il coming out, la salute o il bullismo omofobico e una fascetta rossa, in rilievo in tutte le pagine del sito rammenta ai lettori l’importanza e l’urgenza della lotta e prevenzione all’hiv-aids in Italia, uno degli obiettivi prioritari di Arcigay.

Arcigay.it non si accontenta e, sul web, raddoppia. Al sito istituzionale si affianca, da oggi, Pegasonline.net, il blog di Arcigay.

Arcigay si dota così di un sito di informazione che affiancherà, con una veste informale, il sito istituzionale.
Pegasonline racconterà un’Italia poco rappresentata dai media in genere, quella dei comitati territoriali di Arcigay e dei suoi volontari, le loro piccole e grandi vittorie, il loro impegno costante insieme alla grande voglia di diritti di Arcigay.

Sul web sono in arrivo altre importanti novità da Arcigay… per intanto, buona navigazione e state connessi su Arcigay.it e Pegasonline.it.

Stefano Bolognini, ufficio stampa Arcigay

In allegato:

L’evoluzione del sito Arcigay.it

Arcigay.it nel 2000
Arcigay.it nel 2010
Arcigay.it oggi


  •